Segreteria telefonica del 7 giugno 2013.


Anche quest'anno è possibile destinare il 5 per mille delle imposte sul vostro reddito a questa Sezione dell'Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti: basta indicare il nostro codice fiscale n. 00465930105 nell'apposito quadro della denuncia dei redditi o del modello CUD.

Anche quest'anno chi vuole può approfittare dell'offerta dell'Enasco che offre i seguenti servizi: modello 730, Imu, visure catastali, modelli RED, Isee, Isseu, successioni e volture catastali; per conoscere costi e modalità rivolgersi in ufficio, dove anche si definirà l'appuntamento.

Il 10 Giugno alle ore 15:30 avrà luogo il consiglio della sezione con tra l'altro l'ordine del giorno le manifestazioni Verdiane , il materiale tiflotecnico disponibile in sezione, la trasformazione della Sezione in ONLUS autonoma.

Il 14 Giugno alle ore 16:00 assemblea straordinaria dell'Istituto David Chiossone per la sua trasformazione da ONLUS in Fondazione.

Il 14 Giugno alle ore 18:00 nel centro polisportivo di Pra Palmaro Maurizio Lo Bartolo sosterrà l'esame pubblico per la cintura "marrone", nel quadro delle attività delle arti marziali.

Il 15 Giugno alle ore 15:30 nella sua nuova sede sociale, assemblea del gruppo sportivo Liguruia non vedenti.

Il 15 Giugno alle ore 09:30 ritrovo al Porto Antico e partenza in vaporetto per San Fruttuoso, visita alla Abazia, pranzo al sacco e gita a piedi pomeridiana;rientro a genova per le 19:00 circa in treno.
Per iscrizioni e maggiori informazioni rivolgersi in ufficio.

Il 16 Giugno ad Ascoli Piceno, passeggiata in Tandem per ulteriori informazioni rivolgersi in ufficio.

Continua a funzionare la nuova lista di discussione della sezione sulla quale verrano convogliati tutti i messaggi informativi; per iscriversi inviare una E-mail vuota all'indirizzo uicigenova-news+subscribe@googlegroups.com

Abbiamo rinnovato la convezione con la cooperativa radio taxi per i nostri soci; vi sono poche modifiche rispetto a quella precedente; in ufficio maggiori dettagli.

Le persone anziane che hanno superato i 65 anni e sono interessate a mettersi in contatto telefonico gratuito con gli esperti della nostra Sede Centrale nell'ambito dell'iniziativa "Parla, un amico ti ascolta", possono mettersi in contatto con l'ufficio onde prenotarsi per ricevere le indicazioni necessarie.

La sezione di Chiavari mette a disposizione in prestito le opere in Braille del Prof. Armando Mazzarello da poco deceduto; presso la sezione è disponibile sia on-line che in Braille l'elenco, a richiesta degli interessati.

I nostri uffici sono aperti al pubblico lunedì e mercoledì dalle 10 alle 13 e dalle 14.00 alle 17.00, mentre martedì, giovedì e venerdì dalle 10 alle 15.

Prossimo bollettino sarà del 14 Giugno 2013 se ci saranno novità.

Grazie per l'ascolto.


[Indietro]