segreteria telefonica del 14 giugno 2013.


Il 24 Giugno prossimo, in occasione della festività per il Santo Patrono di Genova, l'ufficio della Sezione rimmarà chiuso.

Il 15 Giugno alle ore 15:30 nella sua nuova sede sociale, assemblea del gruppo sportivo Liguruia non vedenti.

Il 15 Giugno alle ore 09:30 ritrovo al Porto Antico e partenza in vaporetto per San Fruttuoso, visita alla Abazia, pranzo al sacco e gita a piedi pomeridiana;rientro a genova per le 19:00 circa in treno.
Per iscrizioni e maggiori informazioni rivolgersi in ufficio.

Il 16 Giugno ad Ascoli Piceno, passeggiata in Tandem per ulteriori informazioni rivolgersi in ufficio.

Il 20 Giugno alle ore 17:30 al Castello D'albertis verrà presentato il progetto di accessibilità del castello che comprende due modellini con guida alla loro esplorazione predisposta dalla nostra sezione, oltre alla guida multimediale per visitare il castello.

Continua a funzionare la nuova lista di discussione della sezione sulla quale verrano convogliati tutti i messaggi informativi; per iscriversi inviare una E-mail vuota all'indirizzo uicigenova-news+subscribe@googlegroups.com

Abbiamo rinnovato la convezione con la cooperativa radio taxi per i nostri soci; vi sono poche modifiche rispetto a quella precedente; in ufficio maggiori dettagli.

Le persone anziane che hanno superato i 65 anni e sono interessate a mettersi in contatto telefonico gratuito con gli esperti della nostra Sede Centrale nell'ambito dell'iniziativa "Parla, un amico ti ascolta", possono mettersi in contatto con l'ufficio onde prenotarsi per ricevere le indicazioni necessarie.

La sezione di Chiavari mette a disposizione in prestito le opere in Braille del Prof. Armando Mazzarello da poco deceduto; presso la sezione è disponibile sia on-line che in Braille l'elenco, a richiesta degli interessati.

I nostri uffici sono aperti al pubblico lunedì e mercoledì dalle 10 alle 13 e dalle 14.00 alle 17.00, mentre martedì, giovedì e venerdì dalle 10 alle 15.

Prossimo bollettino sarà del 21 Giugno 2013 se ci saranno novità.

Grazie per l'ascolto.


[Indietro]