Segreteria telefonica del 18 ottobre 2013.
Con il mese di Ottobre si apre l'attività di Judo - Jujitsu presso la palestra del centro polifunzionale di Pra Palmaro in Via Prà 165r; le iscrizioni possono effettuarsi anche presso la nostra Sezione; il corso avrà una durata di sei mesi; per maggior informazioni rivolgersi in ufficio. A richiesta è possibile svolgere i corsi anche in palestre in centro città, a seconda delle vostre preferenze.
Ha ripreso il corso di informatica tutti i mercoledì pomeriggio e i sabato mattina; l'iscrizione annuale è di € 30,00; maggiori informazioni in ufficio.
Sabato 12 Ottobre sono iniziate le attività del gruppo sportivo presso il Circolo Bianchi in Corso Europa 255; per maggiori informazioni chiamare Andrea Bazzano al numero 338/2084033.
Sabato 19 Ottobre alle ore 16:00 nel Teatro dell'Istituto Chiossone secondo spettacolo delle manifestazioni Verdiane: suonano al pianoforte gli ex allievi dell'Istituto.
Avranno luogo dimostrazioni del programma winguido a comandi vocali il 23 Ottobre presso la Sezione di Savona e il 24 presso quella di Chiavari dalle ore 10:30 alle ore 12.30 e dalle ore 15:30 alle 18:30; chi fosse interessato lo comunichi in ufficio.
Il Cai-ule di Genova organizza una castagnata per il 9 Novembre prossimo al termine di una gita sul percorso dell'antico acquedotto; il 6 Novembre alle 21:00 nella Sede del Cai-ule in Vico Carmagnola presentazione della gita e della storia dell'acquedotto; partecipare alla gita costa 5 euro a persona, è necessario prenotarsi in ufficio entro il 7 Novembre.
Sono iniziate le attività del Libro Parlato per cui è possibile richiedere in Sezione copie in formato elettronico dei libri disponibili sul catalogo del Libro Parlato Nazionale.
Continua a funzionare la nuova lista di discussione della sezione sulla quale verranno convogliati tutti i messaggi informativi; per iscriversi inviare una E-mail vuota all'indirizzo uicigenova-news+subscribe@googlegroups.com
La Sampdoria Calcio mette a disposizione dei nostri soci dei biglietti per poter entrare allo stadio gratuitamente. Bisogna presentarsi presso il Sampdoria Point in Via Cesarea n. 107 R con qualche giorno d'anticipo muniti di fotocopia del verbale della Commissione medica e di fotocopia della propria carta d'identità più quella dell'accompagnatore.
Il Genoa calcio mette a disposizione 2 biglietti per ogni evento: chiamare l'ufficio normalmente non oltre le ore 12,00 del mercoledì precedente alla partita interessata: l'assegnazione segue l'ordine cronologico.
I nostri uffici sono aperti al pubblico lunedì e mercoledì dalle 10 alle 13 e dalle 14 alle 17, mentre martedì, giovedì e venerdì dalle 10 alle 15.
Prossimo bollettino del 25 Ottobre se ci saranno novità.
Grazie per l'ascolto.
[
Indietro]