Segreteria telefonica del 6 dicembre 2013.


Continua l'attività di Judo - Jujitsu presso la palestra del centro polifunzionale di Pra Palmaro in Via Prà 165r e presso la palestra di Via Ravecca; le iscrizioni possono effettuarsi anche presso la nostra Sezione; il corso avrà una durata di sei mesi; per maggior informazioni rivolgersi in ufficio.

Tutti i mercoledì pomeriggio e i sabato mattina si svolgono presso la nostra Sede corsi d'informatica; l'iscrizione annuale è di € 30,00; maggiori informazioni in ufficio.

Presso il Circolo Bianchi in Corso Europa 255r si svolgono periodicamente le attività del Gruppo Sportivo per maggiori informazioni chiamare Andrea Bazzano al numero 338/2084033.

Continuano le attività del Libro Parlato per cui è possibile richiedere in Sezione copie in formato elettronico dei libri disponibili sul catalogo del Libro Parlato Nazionale.

Il 9 Dicembre alle ore 15:30 avrà luogo la riunione del consiglio Sezionale;all'ordine del giorno, tra l'altro, le proposte di modifiche dello statuto associativo, l'assegnazione della work-exsperience e dell'appartamento di Via G.B.Monti, oltre all'approvazione del progetto per i gruppi di auto-mutuo-aiuto.

Il 15 Dicembre, alle ore 16:00 nel Teatro dell'Istituto Chiossone, Daniela Vriz e Marta Salvi eseguono canti in un spettacolo dal titolo "Gesù è il Signore,cantiamo a Lui con Voi".

In occasione delle festività natalizie si anticipa che l'ufficio rimarrà chiuso dalle ore 15:00 del 20 Dicembre 2013, fino alle ore 10:00 del 2 Gennaio 2014.

Entro il 17 Gennaio chi vuole partecipare alla settimana bianca organizzata dal Gruppo Sportivo tra il 22 Febbraio e il 1 Marzo 2014 a Dobbiaco,dovrà inviare l'anticipo della quota d'iscrizione di €140,00; per maggiori dettagli rivolgersi in ufficio o al Gruppo Sportivo stesso.


Continua a funzionare la nuova lista di discussione della sezione sulla quale verranno convogliati tutti i messaggi informativi; per iscriversi inviare una E-mail vuota all'indirizzo uicigenova-news+subscribe@googlegroups.com

La Sampdoria Calcio mette a disposizione dei nostri soci dei biglietti per poter entrare allo stadio gratuitamente. Bisogna presentarsi presso il Sampdoria Point in Via Cesarea n. 107 R con qualche giorno d'anticipo muniti di fotocopia del verbale della Commissione medica e di fotocopia della propria carta d'identità più quella dell'accompagnatore.

Il Genoa calcio mette a disposizione 2 biglietti per ogni evento: chiamare l'ufficio normalmente non oltre le ore 12,00 del mercoledì precedente alla partita interessata: l'assegnazione segue l'ordine cronologico.

I nostri uffici sono aperti al pubblico lunedì e mercoledì dalle 10 alle 13 e dalle 14 alle 17, mentre martedì, giovedì e venerdì dalle 10 alle 15.

Prossimo bollettino del 13 Dicembre se ci saranno novità.
Grazie per l'ascolto.


[Indietro]