segreteria telefonica del 4 aprile 2014.
Anche quest'anno è possibile destinare il 5 per mille delle imposte sul vostro reddito a questa Sezione dell'Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti: basta indicare il nostro codice fiscale n. 00465930105 nell'apposito quadro della denuncia dei redditi o del modello CUD.
La nostra Sezione è anche convenzionata con il Patronato della Camera di Commercio e da quest’anno col Patronato ANMIL per il sostegno ai nostri soci nella compilazione della denuncia dei redditi e per gli altri servizi forniti dai patronati; il Patronato ANMIL ci ha comunicato che per i soci e gli stretti familiari la compilazione è gratuita; prendere appuntamento al numero di telefono 010.0899290 e presentarsi muniti della tessera associativa.
Il 5 aprile alle ore 10 in seconda convocazione avrà luogo la nostra annuale assemblea, come da invito già recapitato ai soci
Sempre il 5 aprile, ma alle 16, nella sala Verdi dell’Istituto Chiossone: i 150 anni della nascita di Mascagni, organizzato da Liguria Eventi.
L’ 8 aprile alle 15,30 sul sito della nostra Sede Centrale la prima trasmissione di una serie di programmi sulla storia della scultura.
Il 10 aprile alle ore 18, nella sala virtuale raggiungibile telefonicamente del nostro Presidente Regionale, dimostrazione del programma Jay a comandi vocali. Per istruzioni per come collegarsi chiamare l’ufficio.
Il 12 aprile alle ore 16, nella sala verdi dell’Istituto Chiossone: concerto del pianista Maurizio Guidi.
Sempre il 12 aprile, al Teatro Govi di Bolzaneto, spettacolo teatrale con attori vedenti e non vedenti.
Continua l'attività di Judo - Jujitsu presso la palestra del centro polifunzionale di Pra Palmaro in Via Prà 165r e presso la palestra di Via Ravecca; le iscrizioni possono effettuarsi anche presso la nostra Sezione; il corso avrà una durata di sei mesi; per maggior informazioni rivolgersi in ufficio.
Per quanto riguarda il libro parlato è possibile richiedere copie in formato elettronico dei libri disponibili sul catalogo del Libro Parlato Nazionale; rivolgersi a Pacifico Mangini 333/3297762, E-mail p.mangini54@gmail.com.
Continua a funzionare la lista di discussione della sezione sulla quale convogliamo tutti i messaggi informativi; per iscriversi inviare una E-mail vuota all'indirizzo uicigenova-news+subscribe@googlegroups.com
La Sampdoria Calcio mette a disposizione dei nostri soci dei biglietti per poter entrare allo stadio gratuitamente. Bisogna presentarsi presso il Sampdoria Point in Via Cesarea n. 107 R con qualche giorno d'anticipo muniti di fotocopia del verbale della Commissione medica e di fotocopia della propria carta d'identità più quella dell'accompagnatore.
Il Genoa Calcio mette a disposizione 2 biglietti per ogni evento: chiamare l'ufficio normalmente non oltre le ore 12,00 del mercoledì precedente alla partita interessata: l'assegnazione segue l'ordine cronologico.
E' possibile ricevere film audio descritti su compact disc, iscrivendosi alla Cineteca audio per i Ciechi Italiani; informazioni disponibili in ufficio.
I nostri uffici sono aperti al pubblico lunedì e mercoledì dalle 10 alle 13 e dalle 14 alle 17, mentre martedì, giovedì e venerdì dalle 10 alle 15.
Prossimo bollettino l’ 11 aprile 2014 se ci saranno novità.
Grazie per l'ascolto.
[
Indietro]