Concerto rock ad Alassio per l'Unione Italiana Ciechi e Ipovedenti Onlus - sezione provinciale di Imperia!
Giovedì 24 aprile, con inizio alle ore 21,30, presso la Chiesa Anglicana sconsacrata di Alassio sita in Via Adelasia 10, si svolgerà un concerto live rock della band savonese Jaded dal titolo “Keep on rockin'in the free world”.
L’ingresso costa 10,00 € e l’incasso, decurtato delle spese, va all’Unione Italiana Ciechi e Ipovedenti Onlus della sezione provinciale di Imperia che, grazie al forte impegno profuso dal proprio Consigliere Claudio Cricenti, è stata parte attiva nell’organizzazione dell’evento musicale patrocinato dal Comune di Alassio.
Il ricavato della serata sarà utilizzato per portare avanti le attività e le iniziative in favore delle persone che hanno problemi alla vista.
Il gruppo dei Jaded si formano come trio acustico a Savona nel 2010, ma, a causa di un paio di cambi di line-up, la formazione attuale si esibisce dal vivo per la prima volta il 18 agosto del 2012.
Dal trio acustico iniziale si giunge al quartetto elettrico, quindi i brani inediti vengono riscritti e i Jaded sono pronti!
Il genere suonato dalla band è il rock & Roll senza compromessi influenzato dalla musica degli Aerosmith, Guns & Roses, Led Zeppelin & so much more!
Il quartetto è composto da Valeria, Gigio, Piero e Nikolas e la loro etichetta discografica è la Looking for one...
La filosofia del gruppo è:
“Se non vi piace stare seduti, se non vi piace stare zitti, se non vi piace stare fermi, allora venite a sentire i Jaded suonare dal vivo!
[
Indietro]