Segreteria telefonica del 14 ottobre 2014.


A seguito dei danni provocati dall’alluvione dei giorni scorsi, la Sezione è a disposizione per aiutare quanti di voi avessero bisogno di sostegno nella definizione delle pratiche burocratiche.

Il Patronato ANMIL (per appuntamento tel.n. 010.0899290-292) è a disposizione anche dei nostri soci col suo servizio per il pagamento della TASI.

Sono ripresi i corsi di informatica che si tengono tutti i mercoledì pomeriggio e i sabato mattina, il costo di iscrizione anche per quest’anno è di euro 30 a persona.

Il 15 ottobre dalle ore 15 alle 18 sulla radioweb della nostra associazione andrà in onda una trasmissione sul Servizio del Libro Parlato.

Il 20 ottobre alle ore 15 avrà luogo la riunione ordinaria del Consiglio della Sezione; tra l’altro all’ordine del giorno vi sono l’esame di alcuni progetti e la preparazione dell’incontro con il Presidente Nazionale del 24 novembre prossimo.

Il 24 ottobre alle ore 16 in Villa Piaggio in Corso Firenze 24 a Genova siete tutti invitati alla presentazione del corso per attività teatrali rivolto a tutti i soci e ai loro amici.

Presso il Circolo Bianchi in Corso Europa 255 R si svolgono periodicamente le attività del Gruppo Sportivo Liguria non vedenti; per maggiori informazioni chiamare Andrea Bazzano al numero 338 2084033

Continua a funzionare la lista di discussione della sezione sulla quale convogliamo tutti i messaggi informativi; per iscriversi inviare una E-mail vuota all'indirizzo uicigenova-news+subscribe@googlegroups.com

La Sampdoria Calcio mette a disposizione dei nostri soci delle agevolazioni in fase di definizione per poter entrare allo stadio.

Il Genoa Calcio mette a disposizione 2 biglietti per ogni evento: chiamare l'ufficio normalmente non oltre le ore 12,00 del mercoledì precedente alla partita interessata: l'assegnazione segue l'ordine cronologico.

I nostri uffici sono aperti al pubblico lunedì e mercoledì dalle 10 alle 13
e dalle 14 alle 17, mentre martedì, giovedì e venerdì dalle 10 alle 15.

Prossimo bollettino il 17 ottobre se ci saranno novità.

Grazie per l'ascolto.


[Indietro]